Un appello

Mi vergogno, mi vergogno profondamente, perchè qualcuno è arrivato a visitare il mio blog, cercando su google  la frase “Cose per ciattare“! Chiedo scusa perchè mi vergogno profondamente che qualcuno abbia raggiunto il mio blog cercando quest’obbrobrio di grammatica, ma non è colpa mia. Appello rivolto all’autore di questa fantastica asserzione: ahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahhahahahaha!! ma cosa pensavi di trovare? cos’è una cosa per ciattare? un frigorifero? un giavellotto? e poi per ciattare….ovvero? la traduzione italiana qual’è? forse volevi scrivere ciabatta? dai dai, è solo un momento….passerà!

Tag: , , , ,

2 Risposte to “Un appello”

  1. sparazza Says:

    mannaggia ho provato a scrivere su google “Cose per ciattare” ma mi appare solo questo messaggio!!!

  2. soulplace Says:

    ma vorrei tanto conoscerlo quest’uomo!

Rispondi

